Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Tales of Monkey Island

« Older   Newer »
  Share  
Matador
CAT_IMG Posted on 26/3/2010, 15:45






Apro un topic anche qui per vedere chi di voi c'ha giocato :looksi:

Io ho finito da poco il quinto capitolo, dato che il gioco è suddiviso in 5 parti. Chi di voi c'ha giocato?
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 09:09




Up è_______________________________é
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 14:01




Lol non avevo visto la discussione, up provvidenziale :asd:

Io ho finito il primo e il secondo ma al terzo mi son stufato. Han provato a seguire le orme degli inarrivabili primi 3 capitoli e benchè l'esperimento fosse in parte riuscito a me la trama non ha mai minimamente coinvolto e facevo ogni cosa "tanto per fare". Se poi andiamo a vedere che ogni enigma è piuttosto banale il gioco risulta estremamente facile da finire. O almeno così è stato per i primi capitoli...
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 15/4/2010, 14:04




Il gioco in effetti rispetto ai precedenti capitoli è molto più semplice, però a me la trama è piaciuta comunque, per non parlare di un Guybrush veramente ispiratissimo. Ti consiglio di andare avanti coi capitoli, il quarto probabilmente è il più difficile tra i cinque, e magari ti colpirà maggiormente.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 16:04

Open Your Eeyes
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,244

Status:


Il Terzo era bello.
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 16/4/2010, 17:19




Purtroppo non ho avuto modo di provare questi remakes, però giocai agli originali.

Una sentenza: Grim Fandango mangia in testa a tutti i Monkey Island.
 
Top
5 replies since 26/3/2010, 15:45   37 views
  Share