Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Dead Space

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 14:08
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Con questo topic non voglio celebrare un ottimo gioco, forse uno dei migliori survival horror a cui abbia mai giocato.
No, voglio esprimere la mia frustrazione.
Ultimo livello, capitolo 12: dopo aver eliminato parecchi necromorph, ho un attimo di tranquillità e un save point. Salvo e mi appresto a spostare tramite una abilità telecinetica un oggetto su un rullo, che è l'obiettivo della missione. Lo sposto senza problemi fino all'aperto, dove mi attendono altri mostri. Constatato che era tardi, spengo e vado a letto.
Riaccendo stamattina: riparto dal save point. Muovo l'oggetto, e poi, si blocca. NOn si muove più. Fine. Ci ho provato in tutti i modi, ma arrivato ad un punto blocca la sua corsa, senza sapere perchè ciò accade.

Ecco, questo è inconcepibile. Mi mancano 15 minuti di gioco e non vado avanti, nonostante la sera prima ce l'avessi fatta. Piango ora xd
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 21:09




Magari un bug? :rotfl:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2010, 22:02
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Ma non lo so. Venerdì sera tranquillissimo vado avanti. Oggi no. Dovevo rifare solo una piccola parte.
 
Top
2 replies since 28/3/2010, 14:08   23 views
  Share