Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Balotelli ancora fuori: "Non chiedo scusa"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 19:51

Advanced Member
»»»»»

Group:
Member
Posts:
4,013

Status:


MILANO, 30 marzo 2010 - La telenovela Balotelli non finisce mai e il giocatore continua a rimanere fuori, senza però far nulla per ricucire. E così l'Inter si è allenata oggi sotto la pioggia ad Appiano, a bordo campo c'è anche il figlio di Mourinho, "ospite" dell'allenamento. Mario Balotelli, l'osservato speciale, ha svolto regolarmente la seduta con i compagni. Poi, però, a fine allenamento, è stato visto allontanarsi dalla Pinetina a bordo della sua auto: non convocato. E' la sesta esclusione di fila per Mario, mentre la squadra rimane in ritiro ad Appiano. Mourinho non molla e mantiene la posizione, proprio quando le parole di ieri di Moratti ("Balotelli tornerà presto") sembravano il preludio di un chiarimento. E in serata ecco la presa di posizione di Mario che peggiora la situazione, alimentando nuove polemiche: "Non sono così stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei chiesto dopo la prima: Avendo ragione io, non chiedo scusa". Lo ha detto Balotelli intervenendo telefonicamente alla registrazione del "Chiambretti Night" che andrà in onda questa sera. Una frase secca, che non è proprio la ricerca di una stretta di mano con l'allenatore. Ora cosa farà l'Inter? Potrebbe decidere di multare il giocatore, se il suo intervento mediatico risultasse non autorizzato da alcun dirigente.

ETO'O STA CON MOU — Stavolta è Samuel Eto'o a ribadire che la squadra è con il tecnico ed appoggia la non convocazione: "Bisogna capire che in questo momento il gruppo è al di sopra di ogni singolo giocatore. Mario è uno dei giocatori, ha 19 anni. Io lo apprezzo, e così gli altri compagni, ma lui sa che cosa deve fare se vuole rientrare nel gruppo. Domani non mi mancherà perché ci sono altri giocatori. Io gli ho parlato di nuovo ieri, e quello che ci diciamo non lo devo dire qui ora. Nello spogliatoio ci sono giocatori come Zanetti, Materazzi e Toldo che hanno anni e esperienza, e lui dovrebbe ascoltare i giocatori più esperti. Ma ora bisogna chiudere questa polemica. Lui è importante, ma non si può parlare di Mario tutti i giorni". Poi Eto'o si concentra sulla Champions: "Passare ai quarti è stato psicologicamente importante. La partita di domani non sarà facile, forse persino più difficile di quella di Londra. Ma spero che potremo portarci avanti nel risultato, in modo da giocare una gara più aperta a Mosca: 2-0 il risultato ideale, ma anche 1-0 sarebbe buono". E sulle sue condizioni: "Non è stato facile stare fuori, perché non ci ero più abituato, ma in quel momento dovevo accettare di non essere al massimo. Ho parlato con Mourinho e non mi sono arreso. Ed ora sono in forma".

Gazzetta.it
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 30/3/2010, 20:48




Testa di bip. Non ha manco 20 anni e già pensa di essere Maradona, fa bene Mou a non farlo giocare. Troppo presuntuoso, in Inghilterra ste cose non sarebbero successe.
 
Top
1 replies since 30/3/2010, 19:51   30 views
  Share