Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

E' finita l'era del personaggio di Mr. McMahon?

« Older   Newer »
  Share  
-AleX-
CAT_IMG Posted on 3/4/2010, 18:29




Secondo quanto riportato dalla Wrestler Observer Newsletter, con la sconfitta patita da Bret "The Hitman" Hart con tanto di pestaggio collettivo da parte della famiglia Hart a Wrestlemania 26, Vince McMahon avrebbe voluto chiudere per sempre l'esperienza del suo malvagio personaggio, Mr. McMahon, sulle scene ormai da tredici anni.

Il primo heel turn di Vince McMahon infatti risale proprio allo Screwjob di Montreal del 1997, evento al quale seguì l'indimenticabile feud con "Stone Cold" Steve Austin, forse il più importante nella storia della WWE.

Vinnie Mac da mesi pensava che permettere a Bret Hart di vendicarsi dello Screwjob di Survivor Series '97 sarebbe stata la degna fine del suo personaggio, e così ha voluto fare pochi giorni fa a Phoenix.

Il patron della WWE, secondo l'Observer, avrebbe maturato questa decisione conscio del fatto che è giusto lasciare spazio ai giovani da lanciare e che lui come personaggio, a oltre 60 anni, ha dato tutto ciò che poteva dare al business.

Vedremo se questo corrisponderà a verità, di sicuro quello di Wrestlemania potrebbe essere stato l'ultimo incontro di McMahon, che nelle conferenze stampa prima di Wrestlemania aveva ripetutamente dichiarato di non voler più lottare in futuro.

Source: Prowrestling.com
 
Top
0 replies since 3/4/2010, 18:29   17 views
  Share