Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

SHIMMER Women Athletes

« Older   Newer »
  Share  
Peppe™
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 16:52




Allora, premessa. Io non guardo wrestling da un anno e mezzo. Tuttavia, sono riuscito finalmente a iscrivermi su XWT. E la prima cosa che ho fatto è stato riprendere uno dei miei vecchi amori: la Shimmer, federazione americana interamente al femminile che ha avuto il merito di far emergere i migliori prospetti femminili americani degli ultimi 5 anni (Nattie Neidhart, Katie Lea, Beth Phoenix solo per citare le più note, sono tutte passate dalla Shimmer)

So che il wrestling femminile non interessa a molti e rischio altamente che questo topic si risolva in un enorme Epic Fail :asd: però proviamo, dai (quantomeno mi ricordo che pure Chiara la seguiva, ora non saprei...)

Ho finito di pescare nel torrente ora il Volume 28.

La card è questa:

Singles Match
Ariel vs. Malia Hosaka

Singles Match
Kimberly Kash vs. Melanie Cruise

Tag Team Match
Ashley Lane & Nevaeh vs. Kacey Diamond & Sassy Stephie

Singles Match
Nikki Roxx vs. Wesna Busic

Singles Match
Daffney vs. Rachel Summerlyn

Tag Team Match
Jessie McKay & Tenille Tayla vs. The International Home Wrecking Crew (Jetta & Rain)

Singles Match
Cheerleader Melissa vs. Kellie Skater

Singles Match
Cat Power vs. Mercedes Martinez

Singles Match
Allison Danger vs. Nicole Matthews

Singles Match
Ayako Hamada vs. Sara Del Rey

SHIMMER Title Three Way Elimination Match
MsChif (c) vs. Amazing Kong vs. LuFisto

Se volete lasciare qualche commento/impressione (seriamente), prego.
 
Top
Vanille ~
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 17:39




Ayako Hamada vs Sara Del Rey polverizza qualsiasi altro match maschile o femminile del 2009. L'undercard però è deboluccia, ingrana da Melissa vs Skater in poi.

BTW, la SHIMMER in generale non stà vivendo un gran periodo. Si, ha appena fatto il miglior match della sua storia, ma è in una fase di transizione dove le nuove non riescono a imporsi come si deve. Solo Madison Eagles, Nicole Matthews (il match del 27 contro Melissa è splendido, così come i due precedenti con Daizee Haze), Portia Perez ed in parte Cat Power sembrano poter diventare realmente qualcuno. Kellie Skater non è male, ma non convince pienamente, così come Jessie McKay, troppo leggerina per essere tanto alta. La zona Main Event però è un vero concentrato di talento: tra Melissa, Wesna Busic, Kong,LuFisto, Nikki Roxx e MsChif (ormai ad un passo dai due anni di regno) c'è solo l'imbarazzo della scelta.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 19:34




Ho visto quasi tutto lo show, ormai mi manca solo il Main Event. Niente male, davvero. Mi trovo anche più o meno d'accordo con tutto quello che dici, anche se del resto anche prima c'era grande disparità tra l'undercard e il main eventing, almeno a livello di qualità perché comunque nella zona opening spesso sopperiscono ai deficit tecnici con buone doti interpretative (mi riferisco in passato a Amber O'Neal per esempio, ma anche in questo Volume a Malia Hosaka, che ha dato vita a un siparietto carino).

Sulle nuove, come detto, non è che posso dire poi granché, perché sono a digiuno di wrestling da un bel po'...però una soluzione potrebbe essere pescare maggiormente nelle federazioni europee (da dove, del resto, provengono le varie Wesna e Jetta): in Europa ci sono lottatrici valide, su tutte la greca Blue Nikita, che secondo me in Shimmer potrebbe fare discretamente.
Poi ancora non mi capacito di come quella scarsona di Ariel possa lottare in Shimmer, se mi travestissi da donna potrei ampiamente stare al posto suo -_-

Ah, oggi ho visto questa news:
CITAZIONE
SHIMMER/EVE : Jetta si ritira dal Pro - Wrestling??

la lottatrice SHIMMER e del nuovo progetto femminile europeo EVE Jetta ha annunciato che si ritirerà dal Pro - Wrestling nel mese di Giugno.

Una delle ultimi apparizioni sul Ring della lottatrice inglese dovrebbe essere lo Show di debutto della EVE il prossimo 8 Maggio che si svolgere a Sudbury, nel Suffolk.

Fonte: Twytter.com/ProwrestlingEve, Wrestleurope

Comunque sul suo Twitter si parla di una breve pausa...mah.

Domandina-curiosità *__* Sarah Stock da quand'è che non lotta in Shimmer? A me piaceva tantissimo...
 
Top
Vanille ~
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 19:58




Da quando è stata messa sotto contratto dalla TNA, piu' o meno. Volume 20? Lì intorno comunque. Non una gran perdita a dirla tutta, col ritorno di Nikki non se ne sente affatto la mancanza. Comunque c'è aria di ritiro anche per Wesna e LuFisto, al confronto quello di Jetta non conta quasi nulla.
 
Top
Peppe™
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 20:31




Ecco, di Wesna e LuFisto mi dispiacerebbe assai (soprattutto la croata, sempre stata tra le mie preferite)
 
Top
Vanille ~
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 17:07




Intanto, nell'ultima sessione di Tapings (Volumi 29-32),
SPOILER (click to view)
Sarah Stock è tornata in SHIMMER, e MsChif, dopo due anni di regno, ha lasciato il titolo a Madison Eagles. Inoltre Daizee Haze dovrebbe aver turnato Heel.
 
Top
5 replies since 7/4/2010, 16:52   38 views
  Share