Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Forti critiche alla TNA da parte di Paul Heyman

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 8/4/2010, 23:24

Senior Member
»»»»»»»

Group:
Member
Posts:
14,838
Location:
Avellino

Status:



Dopo la puntata di iMPACT! andata in onda lo scorso lunedì sera, alcuni importanti nomi del wrestling degli ultimi anni non hanno perso occasione per esprimere la loro opinione, soprattutto utilizzando il social network Twitter.

Uno di questi è Paul Heyman. Famoso per il grande passato nella Extreme Championship Wrestling, e con un trascorso anche in WWE, Heyman ha pesantemente criticato il lavoro del Booking Team nei confronti di Rob Van Dam e di Jeff Hardy. Nella fattispecie, ha criticato il fatto che i due babyface sono stati messi KO dai loro prossimi avversari (Wolfe e i Beer Money, Inc.) senza però dare loro la possibilità durante la puntata di eseguire almeno un promo dove chiedere rivincita, definendolo un grave errore nella gestione dei babyface.

Non solo Heyman, però: anche Chris Jericho posta un messaggio nel suo account, ironizzando sul fatto che D'Angelo Dinero abbia utilizzato, per vincere il match contro Wolfe, una Double Knee Facebreaker, meglio conosciuta come Codebreaker, e utilizzata da Jericho da quasi due anni come finisher.

Infine anche Lance Storm, canadese con ottimi trascorsi in ECW e WWE, non perde occasione di prendersela con la TNA, invitando attraverso il suo sito ufficiale StormWrestling.com di boicottare la trasmissione iMPACT!.
 
website  Top
0 replies since 8/4/2010, 23:24   20 views
  Share