Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

GP della Cina

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 16:09
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


CITAZIONE
SHANGHAI (Cina), 17 aprile 2010 - Sebastian Vettel ha conquistato la pole position del GP della Cina, quarta prova del Mondiale di F.1. Il tedesco della Red Bull ha preceduto il compagno di squadra Webber e la Ferrari di Fernando Alonso. A seguire la Mercedes di Rosberg e le McLaren di Button e Hamilton. Settimo Felipe Massa con la seconda Ferrari.

dannati — Le qualifiche hanno dunque confermato la superiorità delle Red Bull, velocissime. E soprattutto tutta la classe di Sebastian Vettel, micidiale con il suo 1'34"5 mentre tutti gli altri si sono dannati per scendere sotto la barriera dell'1'35": Webber, Alonso (autore di una grandissima qualifica), Rosberg e Button sono tutti racchiusi tra l'134"8 e l'134"9. Molto deluso Hamilton, dato per favoritissimo per la pole: il suo 1'35"0, buono, si è rivelato inadeguato in una qualifica così tirata.

amaro trulli — Nessuna sorpresa, stavolta, in Q1 con le eliminazioni abbastanza scontate di Glock, Trulli, Kovalainen, Di Grassi, Senna e Chandhok, tutti staccatissimi dal miglior tempo di Lewis Hamilton. Eliminato anche Liuzzi con la Force India, l’abruzzese se l’è un po’ presa con il traffico che lo ha a suo dire un po’ penalizzato nei suoi tentativi veloci. Amaro anche Trulli che non ha nascosto le difficoltà della sua Lotus: “Purtroppo stiamo facendo un lavoro in vista del prossimo anno – ha detto ai microfoni Rai – capire cosa non va per migliorare la vettura. Io non riesco nemmeno a spingere come vorrei. Speriamo in qualche aggiornamento che dovrebbe arrivare per il GP di Barcellona”. In Q2 ha invece un po’ rischiato Schumacher, decimo e insidiato da Barrichello che però alla fine è stato eliminato.

gazzetta.it
 
website Contacts  Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 16:59




Forza Button (tanto Hamilton lo supererà al secondo giro, ma io ci credo lo stesso)
 
Top
Sr.Cosma ™
CAT_IMG Posted on 17/4/2010, 22:57




Sempre forza Ferrari!
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 18/4/2010, 18:52




Ho saputo che ha vinto Button. E io stragodo.
 
Top
Sr.Cosma ™
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 07:59




CITAZIONE (Peppe² @ 18/4/2010, 19:52)
Ho saputo che ha vinto Button. E io stragodo.

E meno male che Alonso è un'pò stronzo, altrimenti finiva 10 :sisi:
 
Top
4 replies since 17/4/2010, 16:09   40 views
  Share