Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Berlusconi: "Leonardo andrà via"

« Older   Newer »
  Share  
Matador
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 13:14




CITAZIONE
Berlusconi: "Leonardo andrà via"
"E' testardo, il Milan ha giocato male"

"Leonardo andrà via". Da Palazzo Grazioli, il patron del Milan Silvio Berlusconi di fatto ufficializza il divorzio dal tecnico brasiliano. "Abbiamo trattative in corso ma non posso dire nulla", ha aggiunto Berlusconi facendo riferimento al suo sostituto. E non risparmia altre critiche all'attuale allenatore, già punzecchiato spesso e volentieri nel corso della stagione: "E' stato troppo testardo, la squadra ha giocato male".

29 aprile 2010

:skept:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 13:49




Colpa di Leonardo. Mica del Berlusca che si tiene una squadra ormai invecchiata, inesorabilmente.
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 14:02




Per il Milan la vedo dura la prossima stagione, se non interviene sul mercato come dovrebbe. Piuttosto per quanto riguarda l'allenatore, credo che alla fine ripiegheranno sulla scelta più economica possibile, vale a dire Tassotti, già tesserato :asd:
 
Top
Dark_Ichigo
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 16:04




Secondo me..il prossimo allenatore del Bilan sarà Berlusca in persona.
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 16:33




CITAZIONE (Dark_Ichigo @ 29/4/2010, 17:04)
Secondo me..il prossimo allenatore del Bilan sarà Berlusca in persona.

In realtà l'allenatore è già lui, quello che siede in panchina è solo un prestanome.

Sono anni che gira la voce che sia Berly a fare le formazioni.
 
Top
Dark_Ichigo
CAT_IMG Posted on 29/4/2010, 16:38




CITAZIONE (Peppe² @ 29/4/2010, 17:33)
CITAZIONE (Dark_Ichigo @ 29/4/2010, 17:04)
Secondo me..il prossimo allenatore del Bilan sarà Berlusca in persona.

In realtà l'allenatore è già lui, quello che siede in panchina è solo un prestanome.

Sono anni che gira la voce che sia Berly a fare le formazioni.

Questo già lo sò.

Sarà lui in panchina, ve lo dico io. Quando annullano qualcosa al Bilan, lui va dall'arbitro e gli dice:

"Mi consenta signor arbitro, ma quel gol era regolare, oppure le aumento le tasse.. E che cribbio!"
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 30/4/2010, 09:27




Effettivamente anche così avrebbero un tesserato in meno da stipendiare *_*
 
Top
7 replies since 29/4/2010, 13:14   48 views
  Share