Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Raiola: «Con Agnelli Nedved può tornare alla Juventus»

« Older   Newer »
  Share  
Matador
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 11:15




CITAZIONE
Abbandonato il calcio giocato, nel futuro di Pavel Nedved potrebbe esserci un ruolo di allenatore in un settore giovanile o dirigente. Lo ha rivelato il suo amico ed ex agente Mino Raiola, spiegando che il ceco è rimasto affezionato alla Lazio e lo è anche alla Juventus: ma solo adesso che il vertice societario è cambiato potrebbe essere ipotizzabile un ruolo per lui nel club bianconero. "Fino a due giorni fa era impossibile che andasse a lavorare alla Juventus, adesso è possibile - ha spiegato Raiola -. Pavel è uno di quelli che ama stare nei posti a cui è affezionato: lo sono la Lazio e la Juventus, ma anche la Nazionale ceca". Al momento, ha precisato il procuratore, "sono infondate le voci di un suo incarico nel settore giovanile della Juve. Ma Pavel ha un ottimo rapporto con la famiglia Agnelli e il mondo bianconero. E' certo però che non avrebbe messo la firma sotto certe cose che ha fatto la Juventus ultimamente".

Poveri ragazzini, conoscendo i ritmi di allenamento e la dedizione al lavoro di Nedved li distruggerebbe tutti dal primo all'ultimo :asd:
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 11:30




Finalmente una buona notizia.. :D
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 13:34




CITAZIONE (Matador @ 2/5/2010, 12:15)
Poveri ragazzini, conoscendo i ritmi di allenamento e la dedizione al lavoro di Nedved li distruggerebbe tutti dal primo all'ultimo :asd:

Sì ma avere un allenatore come lui :sbav: E poi è bello da parte sua che voglia cominciare con i giovanissimi.
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 13:38




Altro che Benitez :shifty:
 
Top
3 replies since 2/5/2010, 11:15   40 views
  Share