Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

I ds delle squadre siamo...noi

« Older   Newer »
  Share  
Peppe²
CAT_IMG Posted on 2/5/2010, 21:23




Facciamo un giochino idiota. Se voi foste il direttore sportivo della vostra squadra, come organizzereste il calciomercato?

Possibilmente cercando di essere realisti, altrimenti non c'è gusto...

Comincio io:

PARMA

Budget orientativo: direi sui 18 mln, l'anno scorso Ghirardi ne ha spesi una quindicina e ha detto di voler aumentare i fondi per il calciomercato, quindi...

Cessioni da fare: Pavarini (scadenza), Castellini (scadenza), Budel (1,5 mln compr.), Cordova (1,5 mln compr.), Vantaggiato (2,5), Mariga (6 mln compr.), Reginaldo (3 mln compr.), Paloschi (4 mln compr.), C. Lucarelli (2,5 mln), Dessena (3 mln compr.), Manzoni (prestito), Russo (prestito), Petr (risc. 1 mln), Volta (prestito)
Rinnovi di giocatori in scadenza: Paci, Zenoni
Acquisti già ufficializzati: Rispoli (compr.)
Acquisti per fine prestito: M. Rossi, Leon, Coppola, Manzoni, C. Lucarelli
Cessioni per fine prestito: Bojinov (1 mln premio valorizzazione), Lanzafame, Jimenez
Acquisti da fare: Volta (risol. comproprietà in cambio di compr. di M. Rossi), Mirante (comproprietà, 4 mln), Valiani (scambio di compr. con Pisanu), Galloppa (risol. comproprietà, 4 mln), Dzemaili (riscatto compr., 3,5 mln), Giovinco (pres. dir. risc. compr. a 5 mln), Biabiany (4 mln), Armero (4 mln), Scarpi (par. 0), Dellafiore (riscatto compr., 1,5 mln), D'Agostino (11 mln), Ardemagni (3 mln), Kroldrup (par. 0), Gobbi (par. 0), Catellani (pres. dir. risc. compr. a 2 mln), Troianiello (scambio con Coppola + 1 mln)

Rosa:
Portieri: Mirante, Scarpi, Santurro
Difensori: Rispoli, Zenoni, Zaccardo, Gigli, A. Lucarelli, Paci, Dellafiore
Centrocampisti: Antonelli, Dzemaili, Galloppa, Morrone, Valiani, Lunardini
Attaccanti: Biabiany, Crespo, Giovinco, Ardemagni, Bernasconi, Catellani

Formazione tipo: 4-3-3

Mirante
(Scarpi)

Rispoli - Zaccardo - Kroldrup - Armero
(Zenoni) - (Paci) - (A. Lucarelli) - (Gobbi)

Dzemaili - D'Agostino - Morrone
(Valiani) - (Lunardini) - (Galloppa)

Biabiany - Crespo - Giovinco
(Troianiello) - (Ardemagni) - (Catellani)


Saldo calciomercato: 7 milioni (0 se a fine anno si riscattano Giovinco e Catellani)

Provate voi, se vi va.
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 12:51




JUVE

Budget orientativo: dicono 80 mln, e mi fido.

Cessioni: Buffon (se il City o lo Utd. fanno l'offerta buona, è un'occasione da non lasciarsi scappare, per quanto mi dispiaccia per il buon Gigi), Amauri (si, lo ammetto, lo odio), Melo (se l'Arsenal si fa sul serio avanti lo darei di corsa), Tiago (inutile continuare a farlo presentare in ritiro ogni anno, se poi non gioca).

Acquisti: Marchetti (l'unico in grado di sopperire a Buffon), uno tra Dzeko, Torres e Maxi Lopez, Mascherano (urge un centrocampista di qualità, ma il sogno sarebbe Fabregas), Kjaer, Criscito.

Marchetti
(Manninger)

Caceres - Kjaer - Chiellini - Criscito
(Zebina) - (Cannavaro) - (Legrottaglie) - (Molinaro)

Sissoko - Mascherano - Marchisio
(Camoranesi) - (Poulsen) - (Candreva)

Diego
(Giovinco)

Iaquinta - Dzeko
(Del Piero) - (Trezeguet)

EDIT: Se il Bayern divenisse pazzo, proporrei uno scambio Diego - Robben, con conseguente cambio di modulo dal 4-3-1-2 al mio amato 4-4-2, con Robben ovviamente "alla Nedved".
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 18:47




CITAZIONE (Matador @ 7/5/2010, 13:51)
JUVE

Budget orientativo: dicono 80 mln, e mi fido.

In 3 anni...
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 7/5/2010, 19:32




Avevano detto da spendere per quest'estate :|:
 
Top
3 replies since 2/5/2010, 21:23   42 views
  Share