Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Inter - Roma, Finale di Coppa Italia

« Older   Newer »
  Share  
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 20:41




Ne vogliamo parlare di questo Rizzoli che non espelle Materazzi, Mexes e Burdisso?
E che non dà due rigori alla Roma?

Spettacolo :cedo:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 21:10
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Oddio, l'espulsione a Materazzi non l'ho vista, così come quella di Mexes.
Ma Burdisso...
Non ho visto nemmeno i due rigori eh. Giusto uno ci poteva stare.

Però ho visto un Totti da cacciare. Che se quella cosa l'avesse fatta un interista DP sarebbe andato avanti a dire che siamo favoriti per un altro anno.
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 21:44




Che tristezza Totti.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 22:03




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 5/5/2010, 22:10)
Oddio, l'espulsione a Materazzi non l'ho vista, così come quella di Mexes.
Ma Burdisso...
Non ho visto nemmeno i due rigori eh. Giusto uno ci poteva stare.

Però ho visto un Totti da cacciare. Che se quella cosa l'avesse fatta un interista DP sarebbe andato avanti a dire che siamo favoriti per un altro anno.

Aspetta lasciami il tempo di postare, poi magari sputa sentenze a non finire. E che cazzo.

Prima di tutto la falciata di Materazzi era da ultimo uomo in chiara occasione da gol: rosso.
Mexes pugno al fianco di Materazzi in area di rigore: rosso.
Burdisso: almeno altri due o tre gialli non dati.

Totti bastardo, si è confermato uno dei giocatori più fallosi e cattivi del campionato attuale. Non mi sono mai piaciute le sue reazioni e le sue entrate fin troppo cattive, da sempre.

Comunque i romanisti hanno dato di matto una volta che hanno capito di essere nettamente inferiori agli avversari
 
Top
Matador
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 22:04




Comunque Materazzi in preda a ben due attacchi epilettici nel giro di 1 minuto è veramente tanta roba :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 22:15
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Materazzi non era ultimo uomo. Cordoba e Chivu erano già rientrati.
Mexes mah, per me no. Materazzi ha fatto tanta scena. Colpi del genere si danno e si prendono.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 22:26




CITAZIONE (Italian Rattlesnake @ 5/5/2010, 23:15)
Materazzi non era ultimo uomo. Cordoba e Chivu erano già rientrati.
Mexes mah, per me no. Materazzi ha fatto tanta scena. Colpi del genere si danno e si prendono.

Ma quando mai? Erano dietro!
 
Top
boga
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 22:40




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 5/5/2010, 21:41)
Ne vogliamo parlare di questo Rizzoli che non espelle Materazzi, Mexes e Burdisso?
E che non dà due rigori alla Roma?

Spettacolo :cedo:

Ho visto il topic, ero pronto a postare, a sfottere i tanti romanisti del forum.

Poi ho letto il tuo post.

Buonanotte a tutti. Ogni parola in più rischierebbe di essere offensiva.
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 5/5/2010, 22:58




CITAZIONE (boga @ 5/5/2010, 23:40)
CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 5/5/2010, 21:41)
Ne vogliamo parlare di questo Rizzoli che non espelle Materazzi, Mexes e Burdisso?
E che non dà due rigori alla Roma?

Spettacolo :cedo:

Ho visto il topic, ero pronto a postare, a sfottere i tanti romanisti del forum.

Poi ho letto il tuo post.

Buonanotte a tutti. Ogni parola in più rischierebbe di essere offensiva.

E leggiti pure l'altro allora.

Anzi dormi và, hai sonno.
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 21:38




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 5/5/2010, 21:41)
Ne vogliamo parlare di questo Rizzoli che non espelle Materazzi, Mexes e Burdisso?
E che non dà due rigori alla Roma?

Ho parlato con il mio amico che fa l'arbitro e tifa Bilan che non ricordo se ho già citato qui o su facebook...
Lui dice che Materazzi è da arancione, non era affatto ultimo uomo ma l'intervento era duro. Comunque il giallo ci sta, non è un errore.

Invece andavano espulsi 5 giocatori della Roma, dando quindi ragione al mio post sul social network. Burdisso (sia all'inizio che a fine primo tempo, UN CANIDE), Perrotta (3 falli da giallo), Mexes (2 pugni, a prescindere dalle simulazioni di Materazzi che accentua notevolmente il dolore subito... 2 pugni sono 2 PUGNI!!! E se li vedi non puoi solo AMMONIRLO), Taddei (SU MUNTARI senza parole) e il CAPITANO DE I CAPITANI, CORE DE ROMA E PIANGINA SUPREMO TOTTI andava espulso almeno 4 volte (su Milito in ritardo, calcetto in testa a Thiago Motta, calcione assassino a Balotelli e calcio in testa a Balotelli a terra).

Responso? Rizzoli viene promosso come nuovo Rosetti, arbitro che per non cadere in polemiche per aver favorito l'Inter dà contro ed è fortunato ad arbitrare una vittoria nerazzurra SCHIACCIANTE sotto OGNI PUNTO DI VISTA.

I RIGORI ALLA ROMA... Non scherziamo. DP, sei della Juve, non è abitudine tua piangere come fanno loro. Un conto è dare addosso all'Inter e un altro conto è inventarsi le cose!

Ad ogni squadra il giusto capitano, no?
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 21:50




Rik al primo tempo Samuel tira per la maglia due giocatori della Roma (che ora neanche ricordo chi erano) e loro cadono. Maglietta che si allunga visibilmente! Sono due rigori.

Poi non ho dato contro all'Inter, anzi le entrate violente della Roma sopratutto al secondo tempo erano così tante che ho perso il conto e non ricordo neppure più i nomi di chi è stato. Fosse per me sarebbe dovuta essere dimezzata la Rometta.

P.S: Perchè non era ultimo uomo?

CITAZIONE (FachedeMan @ 6/5/2010, 22:38)
Non scherziamo. DP, sei della Juve, non è abitudine tua piangere come fanno loro.

Io piango eccome, ma per ben altri aspetti di questo calcio vergognoso. Altro che più pulito :cedo:
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 22:22




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 6/5/2010, 22:50)
Rik al primo tempo Samuel tira per la maglia due giocatori della Roma (che ora neanche ricordo chi erano) e loro cadono. Maglietta che si allunga visibilmente! Sono due rigori.

Poi non ho dato contro all'Inter, anzi le entrate violente della Roma sopratutto al secondo tempo erano così tante che ho perso il conto e non ricordo neppure più i nomi di chi è stato. Fosse per me sarebbe dovuta essere dimezzata la Rometta.

P.S: Perchè non era ultimo uomo?

Ah ma ti riferivi alle uniche 2 occasioni della stagione della Roma in cui i tuffi sarebbero stati FONDATI :rotfl: In una delle 2 Toni non è caduto, nell'altra è caduto aggrappandosi al braccio di Samuel. L'arbitro nella prima forse non ha visto la trattenuta, nella seconda ha visto il braccio che aggrappava Samuel...
Comunque se apri il topic citando Materazzi Burdisso e Mexes e non dicendo che hai perso il conto dei falli io (e credo anche boga) ritengo che il tuo sia un commento contro l'Inter :ahsisi: ma non per partito preso quanto per il primo post lasciato!
Sull'occasione di Vucinic son sicuro che almeno 1 difensore avesse recuperato... Non riesco a ritrovarlo però su Youtube!
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 6/5/2010, 22:25




CITAZIONE (FachedeMan @ 6/5/2010, 23:22)
Ah ma ti riferivi alle uniche 2 occasioni della stagione della Roma in cui i tuffi sarebbero stati FONDATI :rotfl: In una delle 2 Toni non è caduto, nell'altra è caduto aggrappandosi al braccio di Samuel. L'arbitro nella prima forse non ha visto la trattenuta, nella seconda ha visto il braccio che aggrappava Samuel...
Comunque se apri il topic citando Materazzi Burdisso e Mexes e non dicendo che hai perso il conto dei falli io (e credo anche boga) ritengo che il tuo sia un commento contro l'Inter :ahsisi: ma non per partito preso quanto per il primo post lasciato!
Sull'occasione di Vucinic son sicuro che almeno 1 difensore avesse recuperato... Non riesco a ritrovarlo però su Youtube!

Infatti l'avevo aperto a fine primo tempo. Poi l'analisi completa l'avrei postata dopo, come in effetti ho fatto.

Non analizzando i singoli falli, perchè come ti ho detto non mi ricordavo nè quanti fossero e nè gli fossero i killer :asd:
 
Top
13 replies since 5/5/2010, 20:41   76 views
  Share