Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Belladonna rientra negli Anthrax

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/5/2010, 15:13
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE
ANTHRAX: č ufficiale, torna Joey Belladonna!
Dopo le voci riguardanti l'incontro fra il drummer Charlie Benante e il bassista Frank Bello, visti assieme con Joey Belladonna lo scorso mese a New York, il gruppo - Benante, Bello, Scott Ian e Rob Caggiano - sono lieti di annunciare che Belladonna č tornato ufficialmente a far parte del gruppo. In tutte le sue capacitą, il singer farą il debutto con gli Anthrax questa estate quando il gruppo si unirą a METALLICA, SLAYER, e MEGADETH - per il famoso "Big Four".

"Sono super eccitato all'idea" ha commentato Scott Ian. "Joey e il resto della band sono venuti a vedermi suonare a New York, non avevo visto Joey da anni, mi ha dato una pacca sulla spalla, poi ci siamo abbracciati, sembrava che non ci fossimo mai separati.

Belladonna ha dichiarato di "essere stato in contatto con Charlie e Frank, ho poi ricevuto una chiamata dal manager del gruppo che diceva che tutti volevano il mio ritorno. Ho pensato: č realtą? Mi volete veramente a fare il frontman come una volta? Ero eccitato all'idea".

Subito dopo la fine delle date estive il gruppo tornerą in America per iniziare a scrivere e a provare le canzoni che finiranno sul nuovo album, previsto per i primi mesi del 2011.

fonte: metalitalia.com
 
Top
0 replies since 10/5/2010, 15:13   9 views
  Share