Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Ufficiali Agnelli, Marotta, Delneri e Paratici

« Older   Newer »
  Share  
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 19/5/2010, 20:10




CITAZIONE
Marotta e Del Neri alla Juventus

Nella giornata di oggi, che ha visto il CdA ratificare la nomina di Andrea Agnelli quale presidente della Juventus, in società sono approdati Giuseppe Marotta e Luigi De Neri.

Giuseppe Marotta ha siglato un contratto come Direttore Generale Area Sport con decorrenza dal 1 giugno 2010 e scadenza al 30 giugno 2013. A Marotta, che riporterà all’amministratore delegato Jean-Claude Blanc, risponderà tutta la struttura sportiva e medica della società.

Luigi Del Neri sarà l’allenatore della Juventus a partire dal 1 luglio 2010. Con il tecnico è stato siglato un accordo fino al 30 giugno 2012.

Giuseppe Marotta e Luigi Del Neri terranno una conferenza stampa domani, giovedì 20 maggio, alle 12 allo Juventus Center di Vinovo. Diretta su Juventus Channel

Fonte: juventus.com

Riporto un mio quote di qualche settimana fa:
CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 30/4/2010, 16:42)
CITAZIONE (HL™ @ 30/4/2010, 15:38)
Ma Benitez è ufficiale?

No, in tanti dicono che è sicuro al 99%. Ma si sà che quando dicono così, si rivela il contrario :asd:

Fatto ciò, non voglio ne criticare ne osannare le scelte del nuovo presidente. E neppure di Marotta.

Sò solo che fare peggio di questa stagione è molto difficile, ma sempre possibile.
Non mi aspetto neppure che la Juve vinca qualcosa già dall'anno prossimo, e forse neanche tra due anni.

C'è tanto da ricostruire, sia in ambito aziendale che sportivo. Auguro un buon lavoro ai nuovi arrivati :ok:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/5/2010, 19:59
Avatar

Epic
»»»»»»»

Group:
Legends
Posts:
20,606
Location:
Milano

Status:


Del Neri era lo stesso che aveva quasi retrocesso la Roma.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/5/2010, 18:01

Open Your Eeyes
»»»»»»

Group:
Member
Posts:
7,244

Status:


*Mi piace.
 
Top
2 replies since 19/5/2010, 20:10   51 views
  Share