Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Auguriamo la vittoria alla Germania ai prossimi mondiali!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 12:34
Avatar

Zapper '
»»»»»»»

Group:
I Ghei che gestiscono.
Posts:
23,181
Location:
Þoverty .

Status:


E soprattutto, morte alla Spagna.


image

Forza teutonici! XD
 
website Contacts  Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 12:36




Io tifo una tra Olanda e Brasile. Il pallone d'oro quest'anno DEVE andare ad un giocatore dell'Inter. La Spagna ha troppi palleggiatori, la Germania ha troppi ragazzini sbruffoni. Non nego il valore oggettivo delle squadre, ma mi stanno entrambe troppo antipatiche. Per non parlare poi dell'Argentina del supponente (eufemismo riduttivo) Maradona...

P.S. La gif fa schiattare :rotfl:
 
Top
Peppe²
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 12:44




A me basta solo che non vinca l'Argentina. Maradona sarà pure il più grande giocatore mai esistito ma lo ODIO, e nessuno mi farà mai cambiare idea.

@ Vercio: forza teutonici...mica tanto...di tedeschi ce ne starà al massimo una decina là dentro... :asd:
 
Top
Bondri
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 13:09




I freddi ed impassibili tedeschi, eh? XD
 
Top
Bonny.
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 19:10




io tifavo inghilterra, e visto l'odio per il bayern monaco, non posso certamente tifare germania! forza ghana XD
 
Top
-AleX-
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 11:23




forza Uruguay :sisi:
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 11:59




forza honduras!!!!!! facci sognare!!!!!!!!!!!!! SUAZO pallone di cuoio!!!!! dai che questo è il vostro anno!!!!!!!
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 2/7/2010, 19:29




CITAZIONE (FachedeMan @ 1/7/2010, 13:36)
Io tifo una tra Olanda e Brasile. Il pallone d'oro quest'anno DEVE andare ad un giocatore dell'Inter. La Spagna ha troppi palleggiatori, la Germania ha troppi ragazzini sbruffoni. Non nego il valore oggettivo delle squadre, ma mi stanno entrambe troppo antipatiche. Per non parlare poi dell'Argentina del supponente (eufemismo riduttivo) Maradona...

P.S. La gif fa schiattare :rotfl:

Ti rimane solo l'Olanda, e quindi Sneijder. :ahsisi:
 
Top
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 7/7/2010, 23:01




CITAZIONE (Mr.Vercetti @ 1/7/2010, 13:34)
E soprattutto, morte alla Spagna.


image

Forza teutonici! XD

Fidati :ok: :rotfl: :rotfl:
 
Top
†@.R.&.$.†
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 08:28




io l'avevo detto che l'honduras arrivava in finale ma voi noooooooooooooo!!! "tanto il mondiale lo vince la korea del nord!!!"
 
Top
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 10:19




Dopo questa gufata di Vercio speriamo che tifi Spagna per la finale... :rotfl:
 
Top
10 replies since 1/7/2010, 12:34   67 views
  Share