Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Moratti inibito per 3 mesi, Preziosi per 6. Multe per Inter e Genoa

« Older   Newer »
  Share  
† Deadman Punisher †
CAT_IMG Posted on 10/7/2010, 12:55 by: † Deadman Punisher †




Massimo Moratti è furioso. Perché? Semplice, perché la Commissione disciplinare nella giornata di venerdì ha deciso di inibirlo per tre mesi, a causa dell'incontro avvenuto con Enrico Preziosi (per lui i mesi di inibizione sono sei), all'epoca del passaggio in nerazzurro di Milito e Thiago Motta. Una relazione vietata, vista l'inibizione di allora del presidente del Genoa, che non era in facoltà di rappresentare la sua società. Era il 20 maggio del 2009: più di un anno dopo ecco la pena, minima, per i due presidenti a cui si aggiungono le ammende ai club: 45mila euro all'Inter, 90mila al Genoa.



FEDERCALCIO NEL MIRINO - Arriva, decisa, la reazione di Massimo Moratti, che si sente punito oltremodo "Questa decisione è il coronamento di un atteggiamento, di una volontà e di una realtà. Io non mi sento assolutamente colpevole, non hanno per nulla tenuto conto della nostra difesa e delle nostre giustificazioni". Il presidente dell'Inter sa con chi prendersela quando formula le sue accuse: "Ho molto rispetto dei giudici e molto meno della Federazione. Aveva ragione Mourinho quando diceva che quest’anno ce l’avrebbero fatta pagare. Lui è andato via, io purtroppo non posso farlo perché non ho la sua libertà".


COLLOQUIO PRIVATO - Le due società hanno sostenuto che quello fosse un colloquio privato: "Preziosi — sostiene la difesa dell’Inter — nel corso della famosa colazione di lavoro ha semplicemente fatto menzione delle trattative, già in corso e gestite dal personale preposto. Ma non si è parlato dell’importo globale dell’operazione né di contropartite tecniche". Moratti ha anche aggiunto di non essere a conoscenza dell’inibizione di Preziosi. Proprio il fatto di non essere stato creduto potrebbe aver scatenato l'ira del presidente nerazzurro. Che ora vuole farsi valere in appello.



Eurosport


Forse il caro (ma anche no) denti marci, non è a conoscenza della pena che avrebbe dovuto subire per l'irregolare utilizzo di quei due giocatori. Gli hanno dato un buffetto come per la storia del passaporto falso di Recoba, e si indigna pure? Fa davvero pena.
 
Top
7 replies since 9/7/2010, 15:13   237 views
  Share