Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Moratti inibito per 3 mesi, Preziosi per 6. Multe per Inter e Genoa

« Older   Newer »
  Share  
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 18:25 by: FachedeMan




CITAZIONE († Deadman Punisher † @ 10/7/2010, 13:55)
Forse il caro (ma anche no) denti marci, non è a conoscenza della pena che avrebbe dovuto subire per l'irregolare utilizzo di quei due giocatori. Gli hanno dato un buffetto come per la storia del passaporto falso di Recoba, e si indigna pure? Fa davvero pena.

DP, conosco la tua bile versata in questi mesi per le vittorie dell'Inter dato che so tu attribuisca tutto questo a Calciopoli, il quale secondo te è una farsa. Mi sta bene, nulla da eccepire, sono il primo a dire che lo scudetto 2006 non dovevano darcelo. Credo che tutti parlassero con gli arbitri, ma secondo me Moggi e Meani imponevano laddove gli altri chiacchieravano.

Detto ciò (non mi voglio rituffare nel discorso, era solo per dire :D ) in questo caso non dove sia l'illecito. Sarebbe bello fare un'analisi calligrafica perchè il reato, se c'è, è la firma di Preziosi (inibito) sui contratti. Genoa e Inter si son schierati insieme dicendo che la firma non era affatto quella di Preziosi: per parlare BISOGNA parlare con chi caccia i soldi, no? E nello specifico, anche se era inibito, questo tizio che cacciava monete era Preziosi. Dunque, se l'illecito c'è stato, è stata una firma di una persona inibita: ma mi chiedo io, fossi stato in Preziosi sarei soltanto dovuto stare attento a non firmare 2 contratti... E lui l'avrebbe fatto? :rotfl:

Comunque pare che una cosa assolutamente identica sia successa tra Chievo Palermo e Juve per Amauri... Ma non mi son documentato perchè sostanzialmente non me ne frega un cavolo :rux:
Il problema del calcio italiano è che si parla troppo... :ahsisi:
 
Top
7 replies since 9/7/2010, 15:13   237 views
  Share