Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Moratti inibito per 3 mesi, Preziosi per 6. Multe per Inter e Genoa

« Older   Newer »
  Share  
FachedeMan
CAT_IMG Posted on 13/7/2010, 13:14 by: FachedeMan




No, non offrirò nulla. Semplicemente perchè non me ne frega nulla. E' solo uno spreco di tempo, non siamo noi tifosi a decidere e se tu mi convinci che la Juve è innocente (cosa che da tifoso non penserò mai, io rivoglio ancora lo scudetto 97-98) sti cazzi come si dice a Roma! Preferisco di gran lunga parlare di calcio giocato. Per me l'unica verità è questa: Moggi per avere i giocatori rubava, li influenzava, li minacciava, li manipolava e allo stesso modo usufruiva degli arbitri. La Juve aveva una squadra fortissima (anche per scambi misteriosi Cannavaro-Carini ma comunque era la più forte), non aveva bisogno di aiuti eppure ne aveva. (Sto parlando del mio giudizio soggettivo) Non ci sono prove? Per me la prova migliore è vedere palloni entrati 1 metro dentro la porta bianconera con gol non assegnati, vedere la Juve che per 6 anni consecutivi nonostante avesse avuto in rosa gente che legnava come falegnami ha avuto il minor numero di cartellini (e l'unico che li beccava era Montero che entrava da codice penale), una squadra cui venivano assegnati rigori scandalosi e cui venivano sistemate le squalifiche in maniera strategica per avere contro le big senza i top player e avere tutti a disposizione, vedere Nedved che spezza la caviglia a Figo e l'arbitro che neanche fischia fallo, o Cannavaro che la spezza a Mudingayi e viene ammonito. Questa è la mia realtà sui fatti. Non voglio sapere niente di intercettazioni eccetera, anche perchè qualcuno si è già espresso e le difese di Moggi non han potuto dimostrare il contrario. Giraudo ha PATTEGGIATO=SONO COLPEVOLE, RIDUCETEMI LA PENA PERCHE' HO CONFESSATO. Ho pagato anni e anni per un abbonamento al satellite per guardare uno sport MARCIO DENTRO: se non si sono trovate le prove a me non frega assolutamente niente, tanto io so E TU ANCHE SAI che quella Juve non era pulita. O sicuramente era più sporca di tutte le altre, BENCHE' PIU' FORTE. Le verità da cui attingi magari le trovi sui forum juventini, ma se vai sui forum interisti (e io anni fa ne visitavo riguardo calciopoli) puoi leggere centinaia di articoli come quelli che riporti tu che condannano la squadra bianconera.
 
Top
7 replies since 9/7/2010, 15:13   237 views
  Share