Good Times, Great Memories > Cazzeggio, Sports, Contest, Fun, Music, Fanworks, Naruto, Anime, Manga, PES, FIFA, Videogames»

Wrestlingweb

« Older   Newer »
  Share  
Sons Of Anarchy
icon13  CAT_IMG Posted on 11/6/2011, 12:31




WrestlingWeb continua la sua avventura iniziata nel 2004 ma si evolve con una nuova veste e con molte novità.
Non cambia naturalmente tutto l'enorme spazio dato al mondo del ProWrestling dalle federazioni maggiori al panorama italiana.

Un ampio spazio alla cultura generale con attualità, storia, scienza, sociale, il mondo degli animali e dell'ambiente, l'arte, la cultura ed anche la cucina con la possibilità di inserire le nostre ricette personalizzate (e non solo)

Poi le sezioni dedicate al tempo libero come lo sport (naturalmente il calcio con una sottosezione dedicata alla storia del calcio )
Anime, manga e cartoni con news sempre aggiornate sulle nuove serie e tante discussioni.
Cinema e tv, musica, pc ed internet (con la nuova sottosezione dedicata alla grafica ed ai vostri lavori ) e la sezione videogame

Si passa poi alla zona community dove all'oramai storica LIGHT ZONE vi sono anche Pirla nel mondo con le notizie più curiose da ogni parte della terra, l'angolo dei ricordi, avvenimenti personaggi ed altro degli anni passati, zona contest per votare assieme sui più svariati temi e sopratutto lo spazio per dare sfogo alla vostra creatività con l'angolo dell'utente (dove poter creare i vostri blog, dove inserire i vostri racconti o quant'altro scaturisca dalla vostra penna virtuale) ed In viaggio con noi dove dare veri consigli sui viaggi fatti aiutando nella scelta chi volesse visitare gli stessi posti non partendo impreparato.

Poi i vari giochi a pronostici di WW, calcio, wrestling, formula1 e un nuovo SuperFantacalcio come mai nessun'altro forum ha fatto.

Poi la fanta federazione di WW e cioè la WRESTLING WEB FEDERATION dove gli utenti sono i wrestler che lottano negli show.

Ed anche la WWUR (Wrestling Web Ultra Revolution) dove scegli e lotti con il tuo atleta preferito nel miglior GDR del web

orna rivisto e corretto il gioco Booker?I'm
Il gioco, per puro passatempo e divertimento, consiste nel creare la propria federazione di wrestling e gestirla scrivendo gli show e le storyline della federazione

E inoltre la ECF (Extreme Combat Federation), la efed con i wrestler frutto della vostra fantasia, da due mesi ha raggiunto l'accordo con WrestlingWeb ed è alla costante di nuovi player e nuovi pg prova la tua avventura e raggiungi l'olimpo dell'ECF

Se sei interessato vieni su
image



L'ECF SBARCA SU WRESTLINGWORLD

Da ormai due mesi l'Extreme Combat Federation, un efed basata sui wrestler della vostra immaginazione, è sbarcata ha iniziato la collaborazione con wrestlingworld.it
Ma partiamo dall'inizio cos'è la Extrembe Combat Federation?
La ECF (Extreme Combat Federation) è una federazione virtuale di wrestling (o e-fed), basata sul roleplay (gioco di ruolo). In ECF i giocatori creano un personaggio-wrestler nella sua interezza, descrivendone personalità, attributi e caratteristiche, e si sfidano sul forum a colpi di “work”.
Ora, definire esattamente cosa sia un work non è facile, visto che è più semplice vederlo che spiegarlo. In due parole, un “work” è un racconto che riguarda il proprio personaggio. Può essere un brano molto breve o mostruosamente lungo, e può descrivere un qualsiasi aspetto della vita del personaggio: le sue sensazioni, le sue idee, le sue emozioni, che tipo di vita conduce, chi sono i suoi amici, e via discorrendo. Più nello specifico, in ECF esistono due tipi di work: il “parlare in work” (sezione Work and Shout del forum) ed il “work” vero e proprio. “Parlare in work” è una espressione che indica il modo in cui sul forum un giocatore entra nel personaggio, recitando la parte che ha scelto di interpretare e dialogando apertamente con gli altri personaggi in esplosivi botta-e-risposta. Il “work”, invece, è molto più individuale, ed indica proprio il racconto in sé (a volte può essere definito anche “promo” o “spot”, però con significato leggermente diverso: i promo e gli spot avvengono durante lo show e vanno solitamente in onda, mentre il work in sé per sé concerne la vita privata del personaggio).
Normalmente i giocatori sono invitati a collaborare tra loro nonchè con lo Staff, per dare modo di sviluppare con maggiore efficacia luoghi, personaggi e situazioni. Ogni giocatore porta avanti feuds ed alleanze con gli altri wrestlers, lancia minacce ad altri personaggi, suggerisce idee e stipulazioni, scrive i succitati work e, in generale, contribuisce al divertimento dell’intera comunità-federazione muovendo il proprio personaggio. In base alla qualità dei work ed alla costanza dei giocatori, lo Staff decide di volta in volta vittorie e sconfitte. Teniamo ora a sottolineare un concetto cardine del game: la ECF è innanzitutto un gioco di ruolo e, come tale, non ammette egocentrismi inutili e deleteri. Qui partiamo tutti dal presupposto che nessuno è invincibile, quindi, se non avete vinto oggi, vincerete sicuramente domani, poiché in ECF tutti (ed intendo proprio TUTTI) hanno la loro occasione, prima o poi. Inoltre, a parte forse la gratificazione personale nel vedere che il proprio personaggio viene apprezzato dagli altri, non ci sono premi in denaro o altro, quindi non avvelenatevi la vita se il vostro wrestler non dovesse vincere il titolo del mondo ogni settimana. Ricordatevi che, essendo questo un gioco *di società*, esistono anche gli altri, e che in ECF il rispetto e l’armonia vengono prima di ogni cosa. Se siete persone che non riescono ad accettare serenamente di poter perdere in un semplice gioco ondine, allora questo posto non fa per voi.

Se siete interessati l'ECF è sempre alla ricerca di nuovi handler (giocatori) che giochino con noi e ci potete trovare su
image
 
Top
0 replies since 11/6/2011, 12:31   28 views
  Share